devilx Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Salve a tutti Impianto citofonico BTicino, composto da 3 postazioni interne e una esterna a tre chiamate + elettroserratura feb esterna . Problema : Apertura della serratura in maniera random , avviene ogni 4 / 10 giorni . I clienti trovano ogni tot giorni la porta aperta quindi succede ogni 4 o 6 o 10 giorni fa questo difetto. Ho sostituito la elettroserratura convinto fosse quella, ma dopo 4 giorni è successo nuovamente il problema. Ho sostituito i cavi dall'alimentatore alla serratura, ma è successo nuovamente... Ha qualcuno di voi è capitato ?
Livio Orsini Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Per conto mio c'è qualcuno che preme il pulsante senza rendersene conto, magari un bambino; oppure c'è qualcuno che non ha chiuso benme il cancello.
elettromega Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Ciao cosa chiude la porta ? o chi chiude la porta lo fa come si deve? Ci sono alcuni chiudiporta che se anche l'accosti piano piano poi chiudono comunque, altri che devi sbatterla per farla chiudere.
devilx Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Pure io la penso come Livio , però per levarmi ogni dubbio ho chiesto qua per sapere se fosse capitato a qualcuno... L'unica cosa che mi è rimasta da controllare sono i posti interni se le viti sono ben serrate...
Ggiovanni Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Sapere di che impianto stiamo parlando potrebbe aiutare non poco. Non mi sembra di averlo letto da nessuna parte: è un 4/5/6+n o un bus? Se è un bus può anche essere un problema di elettronica
Messaggi consigliati