Totti10 Inserito: giovedì alle 14:17 Segnala Inserito: giovedì alle 14:17 Buon pomeriggio la mia Vaporella prima di iniziare a lavorare regolarmente emette uno strano rumore che non riesco ad identificare. Prima non appena accendevo la pompa iniziava a caricare acqua per portarla al serbatoio. Ora emette un altro rumore ma poi funziona regolarmente. Avrei voluto inviare un video ma non riesco a trasformarlo nel formato supportato nel forum. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 13:42 Segnala Inserita: ieri dalle 13:42 Caricalo sul tubo e poi posti il link
Totti10 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Buongiorno provo ad inserire il video. https://youtube.com/shorts/AT5Qu0PUH-g?si=dXEOqKqDI5SsqO4W
Totti10 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Buongiorno provo ad inserire il video. https://youtube.com/shorts/AT5Qu0PUH-g?si=dXEOqKqDI5SsqO4W Se il video è poco chiaro ne posso fare un altro...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa A me sembra un problema della scheda . bisogna controllare lo stadio di alimentazione sulla scheda . spesso problemi del genere sono causati da condensatori andati in perdita
Totti10 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Mi scuso con lei sig. Stefano ma sono poco pratico...quindi lei mi consiglia di sostituire la scheda? Tenga presente che al termine della fase di preriscaldamento il ferro inizia a lavorare perfettamente. Se vuole allego un altro video oppure mi dica lei...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Io ti ho detto quanto dovuto . se non hai conoscenze di elettronica , bhe , magari portala a controllare , o magari ti costerà quanto la scheda non so . dirti compra la scheda nuova , non mi viene , visto che non ho nulla sottomano . Non so cosa dirti .
Messaggi consigliati