chiccoo Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Buonasera ho una Whirlpool dall alto di 6kg devo sostituirla chiedo consiglio su marca e modello sempre dall alto,affidabile budget 500 euro(spero che bastino) Grazie buonasera
Ciccio 27 Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa Uirpul e annesse (Beko, Hotpoint, Indesit) hanno il plus della vasca apribile, ma arrugginiscono in tempo zero. Electrolux sono meglio come materiali, ma hanno la vasca saldata. Ma non mi dispiace. Candy non ha fianchi entrambi apribili.
Diomede Corso Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa @Ciccio 27 semplice, chiaro, completo. Esistono anche le Sangiorgio e le Itwash, Haier ne ha fatta una tutta nuova e particolare...
chiccoo Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa (modificato) 12 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Uirpul e annesse (Beko, Hotpoint, Indesit) hanno il plus della vasca apribile, ma arrugginiscono in tempo zero. Electrolux sono meglio come materiali, ma hanno la vasca saldata. Ma non mi dispiace. Candy non ha fianchi entrambi apribili. Buongiorno mi può dire gentilmente le differenze vasca saldata e non, quale classe e caratteristiche deve avere.e se sa modelli da consigliare.Poi se serve aumentare il budget ma avere una buona/ottima macchina (es 700 euro) va bene. Grazie buongiorno 8 ore fa, Diomede Corso ha scritto: @Ciccio 27 semplice, chiaro, completo. Esistono anche le Sangiorgio e le Itwash, Haier ne ha fatta una tutta nuova e particolare... Buongiorno come sono come marche? La sangiorgio non ho buoni ricordi. Grazie buongiorno Modificato: 11 ore fa da chiccoo
Ciccio 27 Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa La vasca apribile permette di estrarre eventuali oggetti finiti tra essa e il cestello, anche se statisticamente il rischio è molto remoto. Permette anche di poter cambiare i mozzi del cestello se necessario senza dover cambiare tutto il gruppo lavante. Statisticamente raro anche questo. Sangiorgo-Ittiuosc è una cinese Midea rimarchiata. La nuova serie Haier non la conosco. Personalmente comunque sceglierei Electrolux. AEG è la stessa meccanica, con dotazioni più raffinate.
chiccoo Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa (modificato) 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: La vasca apribile permette di estrarre eventuali oggetti finiti tra essa e il cestello, anche se statisticamente il rischio è molto remoto. Permette anche di poter cambiare i mozzi del cestello se necessario senza dover cambiare tutto il gruppo lavante. Statisticamente raro anche questo. Sangiorgo-Ittiuosc è una cinese Midea rimarchiata. La nuova serie Haier non la conosco. Personalmente comunque sceglierei Electrolux. AEG è la stessa meccanica, con dotazioni più raffinate. Buongiorno ok mi puo dire che classe deve avere? Poi whirpool è scadente con i nuovi modelli? Chiedo perché siccome mia moglie trovandosi bene con Whirpool (anche quella prima di quella che ho lo era)vuole riprenderla perche non ha nessuna parte arrugginita ha sempre funzionato bene ecc ecc , ho spiegato cio che mi ha detto chiedo lumi grazie. Ultima cosa se mi chiedono di estendere la garanzia qualsiasi lavatrice acquisto che mi consiglia Modificato: 7 ore fa da chiccoo
UABC80 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Non ho esperienze di riparazione sulle macchine moderne che non siano le mie, ma ho una Whirlpool con più di sette anni che il suo lavoro lo fa, i programmi sono buoni e la centrifuga non stropiccia i capi. L'unica accortezza è di asciugare per bene l'interno del coperchio alla fine di ogni lavaggio, per evitare che la parte superiore che è di lamierino verniciato "per finta" inizi a marcire dall'interno insieme alla molla. Come per tutte le cose consiglio di non comprare apparecchiature con troppi orpelli 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: La vasca apribile permette di estrarre eventuali oggetti finiti tra essa e il cestello Di solito basta levare l'agitatore in plastica (che nella Whirlpool è solo uno, grrrrr!) e si risolve senza aprire altro
chiccoo Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 1 ora fa, UABC80 ha scritto: Non ho esperienze di riparazione sulle macchine moderne che non siano le mie, ma ho una Whirlpool con più di sette anni che il suo lavoro lo fa, i programmi sono buoni e la centrifuga non stropiccia i capi. L'unica accortezza è di asciugare per bene l'interno del coperchio alla fine di ogni lavaggio, per evitare che la parte superiore che è di lamierino verniciato "per finta" inizi a marcire dall'interno insieme alla molla. Come per tutte le cose consiglio di non comprare apparecchiature con troppi orpelli Di solito basta levare l'agitatore in plastica (che nella Whirlpool è solo uno, grrrrr!) e si risolve senza aprire altro Buongiorno per "lasciugatura" mia moglie l ha sempre fatto infatti come detto non c'è e c'era un filo di ruggine Grazie buongiorno
chiccoo Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 1 ora fa, chiccoo ha scritto: Buongiorno per "lasciugatura" mia moglie l ha sempre fatto infatti come detto non c'è e c'era un filo di ruggine Grazie buongiorno Buongiorno il negozio dove andro a vedere domani ha detto che ha bosch lg miele indesit altre marche non me lha dette Cosa mi consigliate?
Ciccio 27 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Nessuna di queste ha modelli a carica dall'alto tranne Indesit, che sono i modelli più semplici e rumorosi di Uirpul. Continuo a pensare che è meglio riparare la vecchia. 😉
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa @Ciccio 27 Se non erro le Bosch a carica dall'alto non erano altro che delle Whirlpool rimarchiate e quindi il gioco non varrebbe la candela. O ricordo male?
Messaggi consigliati