italix986 Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Salve su questa smartv samsung ue50u8072fu facendo la ricerca dei canali satellitari non mi da l'opzione Tivu',la cam e' dentro ed e riconosciuta,ma non comparendomi tale opzione non ho modo di cercare i canali tivusat fa invece una ricerca del satellite 13 gradi trova i canali ma sono tutti sparsi non in ordine come dovrebbe essere.Avete idea di cosa posso fare?Grazie
mistertv Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Puoi consultare la guida elettronica presente sul tv o in alternativa il manuale utente disponibile sul sito del produttore. In alternativa contattare la loro assistenza on-line.
enzosatel Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Sul sito tivusat non è presente nei tv compatibili
italix986 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Si credo non sia venduto come compatibile tivusat,in giro ho letto che e' possibile estrarre la lista canali da una altra tv samsung e poi caricarla su questa ad esempio e' fattibile?Credo sia unica alternativa perche' il software l'ho anche aggiornato con ultimo disponibile ma niente.
mistertv Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ma non puoi farti tu una lista dedicata? L'import dei canali funziona sulla parte del digitale terrestre ma non so se è fattibile anche nella sezione sat. E poi...ce l'hai un tv con una lista da importare? Poi ripeto contatta il servizio di supporto Samsung che per modello dedicato di guideranno sul da farsi. IMPORTAZIONE ED ESPORTAZIONE LISTA CANALI SU SMART TV SAMSUNG - Samsung Community
italix986 Inserita: 30 minuti fa Autore Segnala Inserita: 30 minuti fa 1 ora fa, mistertv ha scritto: Ma non puoi farti tu una lista dedicata? L'import dei canali funziona sulla parte del digitale terrestre ma non so se è fattibile anche nella sezione sat. E poi...ce l'hai un tv con una lista da importare? Poi ripeto contatta il servizio di supporto Samsung che per modello dedicato di guideranno sul da farsi. IMPORTAZIONE ED ESPORTAZIONE LISTA CANALI SU SMART TV SAMSUNG - Samsung Community Come faccio io una lista dedicata scusa non ho capito?Provero' se importa i canali sat da una altra tv altrimenti amen.Grazie per l'aiuto
Messaggi consigliati