Bravoemiliano Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno, ho acquistato casa nuova, c'è un impiegato biticino livingnow che gestisce le tapparelle sia con i classici pulsanti che tramite comando centralizzato per aprire tutto o chiudere tutto e anche tramite app control+home. Comanda anche alcuni punti luce. Vorrei comandare anche il cancello carraio e la sezionale box, senza spendere cifre elevate per due moduli 3586C, esistono comandi di altre marche compatibili con il gateway biticino? Un grazie anticipato a tutti per le vostre informazioni e aiuti.
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Allora, precisiamo un po' di "cosette": il 3586C non è assolutamente adatto a controllare delle automazioni BTicino, al momento, non ha a catalogo nessun prodotto che riesca ad interfacciarsi con le normali automazioni non mi risulta che nessun prodotto commercializzato da terzi, sia abbinabile o compatibile con il protocollo usato da BTicino. Purtroppo dovrai utilizzare altri sistemi per comandare da remoto le tue automazioni.
Messaggi consigliati