casa74 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno a tutti questa lavatrice Candy RO1494DWME fa rumore quando centifruga. Invio un link contenente un audio, mentre la lavatrice lavora. Mi escludete che non si tratta dei cuscinetti usurati. Grazie per i chiarimenti. https://mega.nz/file/r74CkBDA#-Xklz_CGz0Bir7SzRwCfRRxmpTPJS5w0XL2yIp05NOA
casa74 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa La stessa lavatrice candy certe volte lampeggia il display Invio un link https://mega.nz/file/WnwCgZAD#g2494d9GxetcpJcZY7PB58fUJKitoHXbp39sW-hRTFI
UABC80 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Boh, non riesco a capire bene l'origine del rumore ma non mi sembrano i cuscinetti. Forse è il motore… Lavaggio e centrifuga vengono fatti correttamente?
casa74 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao UABC80 grazie per la risposta. Certe volte al interno del cestello, rimane acqua, certe volte sul display visualizza codice E08. Sarica bene l'acqua. Per quando riguarda il display che lampeggia, può dipendere dalla scheda madre.
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Io controllerei lo stato degli ammortizzatori . il rumore che sento”di urto” O la vasca si muove troppo , perché gli ammortizzatori sono andati , o qualche braccio del cesto ha ceduto .
casa74 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao Stefano grazie per la risposta, secondo te il rumore dipende dagli ammortizzatori scarichi. L'errore E08 indica un difetto alla tachimetrica. Certe volte rimane acqua nel cestello, sono costretto a ripetere lo scarico acqua. Il display che lampeggia da cosa dipende Secondo te i difetti dipendono da cause differenti Grazie per i chiarimenti
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa L’errore della tachimetrica , potrebbe dipendere dalla vasca che balla troppo . Magari la macchina ferma più volte la centrifuga , per effetto dello sbilanciamento e quindi presenta l’errore . la pompa la sento rumorosa e probabilmente non scarica bene , e se la macchina ha un po di anni , andrebbe sostituita , ma subito mi concentrerei sul rumore , poi lo scarico
Ciccio 27 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Per me la pompa è ok, forse la cinghia "sgranocchia". Ma non è grave.
casa74 Inserita: 7 minuti fa Autore Segnala Inserita: 7 minuti fa Grazie Stefano e Ciccio per le risposte. Per Ciccio secondo te la cinghia e usurata. Il rumore si sente di più a fine centrifuga, si sente qualcosa che strofina. Secondo te, il display che lampeggia cosa può essere.
Messaggi consigliati