Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Serena1977
Inserito:

Buongiorno vi chiedo un consiglio rispetto l’acquisto di una lavatrice, in realtà anche asciugatrice che acquisterò di conseguenza. 
Sono stata un’acquirente molto molto soddisfatta di Miele, softtronic e Novotronic asciugatrice. Ora dopo 23 anni lascerò queste due macchine ancora perfettamente funzionanti ma soprattutto ancora efficienti nella casa che cambierò. 
Vorrei capire se bissare su Miele o dirottare su Asko. 
di Asko ho adocchiato il modello w7096xw, di Miele non ho individuato ancora il modello perché la vorrei con vasca in acciaio ma dal

sito non capisco quali siano i modelli con questa caratteristica, più che altro non trovo proprio l’indicazione. 
Cosa mi consigliate? Avete un modello Miele da indicarmi? 
Grazie infinite 

Serena 

Ganimede77
Inserita:
1 ora fa, Serena1977 ha scritto:

Cosa mi consigliate?

Per budget bassi, Asko, con Miele sui modelli entry, la vasca in acciaio non la si vede da un pezzo.

Se ami wifi, gadget, domotica... Miele è più avanti. Asko è più spartana ma meccanicamente più robusta.

Miele ha software più avanzato... ma anche più delicato e schizzinoso.

Per consigliarti dei modelli nuovi, dovresti anche indicare un budget. Dove verranno installare? In locale riscaldato? Le devi impilare a colonna o le puoi adagiare entrambe sul pavimento?

Bye.

Serena1977
Inserita:

Ciao Ganimede, grazie mille per la

risposta, l’intenzione è di metterle una accanto all’altra in bagno, devo capire se posso evitare la colonna perché personalmente anche se ora c’è le ho in colonna vorrei avere entrambe a pavimento. Vorrei rimanere sui tremila euro di tutte e due quindi 1.500/ 1600 a macchina, però vorrei capire qual é il prezzo minimo per avere la

vasca in acciaio per Miele e quindi decidere poi su cosa orientarmi.