apps Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Salve, ho installato un Ring Intercom Audio ed ho il problema delle continue false chiamate. A volte capita che suona anche se stanno suonando ad altri condomini o per qualche vibrazione di troppo quando aprono il portone della casa di altri. Configurazione: - Ring Audio - Il citofono di base era un vecchio Urmet 1030/2 B che funziona solo per audio/microfono - ronzatore/campanello esterno vecchio Ticino 8-12v collegato al portone principale e alla porta al piano. Esterno al citofono e ora collegato direttamente al cavo C6 del Ring. - L'apriporta con pulsante esterno (che vorrei far funzionare tramite domotica). - Attualmente ho sostituito il vecchio URMET con un FERMAX - VEO UNIVERSALE 3431 e risulta compatibile con URMET Entrambi continuano ad avere false chiamate Allego qualche foto per capire se ho collegato bene anche il ronzatore mettendo un solo cavo verso il C6 del Ring. Quando premo il pulsante al piano è come se ring non vedesse neanche quella chiamata e non capisco se sia per il fatto che è troppo sollecitato in continuazione. Grazie in anticipo. Schema usato per la connessione Urmet | Ring | Fermax Veo 1 | C2 | 6 2 | C3 | 2 6 | C4 | 3 11 | C7 | 3 10 | C1 | 3 9 | C5 | 1 7 | C6 | 4 - (C6 collegato direttamente al ronzatore ) Modificato: 2 ore fa da apps
Messaggi consigliati