Fabio.Cantele Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buongiorno a tutti,ho questa coppia di fotocellule came che ha smesso di funzionare. Qualcuno mi sa dire che modello sono e,se obsolete esiste un modello compatibile,per poterle inserire nel foro della colonna esistente? Grazie in anticipo per le risposte. Fabio Cantele
simuffa Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Ciao credo siano le fotocellule: 119RIR015 - RX 119RIR016 - TX Si trovano ancora facilmente su internet.
ROBY 73 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao Fabio.Cantele, 2 ore fa, Fabio.Cantele ha scritto: Qualcuno mi sa dire che modello sono e,se obsolete esiste un modello compatibile Le tue sono delle vecchie DOC-I, ora le nuove sono le DLX30CIP, cod. 806TF-0070, oppure volendo, sono compatibili nelle stesse scatole le ROGER G90/F2ESI che sono leggermente più rapide / immediate nella risposta delle nuove CAME che sono state ritardate volutamente dal costruttore. Attenzione che è da valutare anche quanti fili hai nella ricevente, se tre o quattro o più, perché altrimenti le DLX potrebbero non essere compatibili, casomai posta un paio di foto dei collegamenti della fotocellula e anche della centrale del motore https://adg.co.nz/wp-content/uploads/2025/01/CAME-806TF-0070_DLX30CIP_Photocells_Manual.pdf https://www.rogertechnology.it/public/userfiles/documents/Documentazione/Manuali e Istruzioni/Fotocellule/G90-R90 F2ES Istruzioni IS56 REV05 A5.pdf
ROBY 73 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 7 minuti fa, simuffa ha scritto: .........Si trovano ancora facilmente su internet. Sì, certo, ma è antieconomico, conviene prendere una coppia nuova, costano meno
Fabio.Cantele Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie @ROBY 73, @simuffa per le risposte. Questa è la foto dei collegamenti della fotocellula lato rx ,dalla parte della centrale (zbx74-78)la foto è indecifrabile. Comunque il contatto chiude tra 2 e c3. Se mi confermate che i ricambi sono :119RIR015 e 119RIR016 procedo con quelli.
ROBY 73 Inserita: 8 minuti fa Segnala Inserita: 8 minuti fa 1 ora fa, Fabio.Cantele ha scritto: Questa è la foto dei collegamenti della fotocellula lato rx Ok, quindi puoi prendere quelle che vuoi. 1 ora fa, Fabio.Cantele ha scritto: Se mi confermate che i ricambi sono :119RIR015 e 119RIR016 procedo con quelli. Va beh, sì sono quelli i codici esatti, poi se vuoi spendere di più, il portafoglio è il tuo.
simuffa Inserita: 4 minuti fa Segnala Inserita: 4 minuti fa 1 minuto fa, ROBY 73 ha scritto: Va beh, sì sono quelli i codici esatti, poi se vuoi spendere di più, il portafoglio è il tuo. Ciao ho messo i codici vecchi ma segui il consiglio di @ROBY 73, prendi quelle nuove che costano di meno e se lo dice lui stai pur certo che vanno bene. 😉
Messaggi consigliati