Brandogol Inserito: 23 febbraio Segnala Inserito: 23 febbraio Buongiorno, vorrei sostituire un vecchio citofono Urmet 730/1 con un Urmet 1130/16. In allegato la foto del citofono da sostituire. Mi aiutate gentilmente con i collegamenti su nuovo citofono? grazie
Roberto Garoscio Inserita: 23 febbraio Segnala Inserita: 23 febbraio A numero corrisponde numero, tranne il 7 che diventa CA e devi unire 6 con 10
Brandogol Inserita: 24 febbraio Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 14 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: A numero corrisponde numero, tranne il 7 che diventa CA e devi unire 6 con 10 grazie mille
Brandogol Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa aggiornamento: ho provato ad effettuare i collegamenti suggeriti da Roberto ma : - avanzano alla posizione 3 il cavetto BLU sottile e alla posizione 5 il cavetto BIANCO sottile. L'apriporta funziona. Fonia entrante funziona Fonia uscente non funziona....l'interlocutore esterno non sente la mia voce grazie a chi mi risolve il problema
ROBY 73 Inserita: 39 minuti fa Segnala Inserita: 39 minuti fa (modificato) Ciao Brandogol, 1 ora fa, Brandogol ha scritto: - avanzano alla posizione 3 il cavetto BLU sottile e alla posizione 5 il cavetto BIANCO sottile. Prima di tutto sul morsetto 3 non ci va nulla e nel nuovo 1130/16 non esiste nemmeno, e poi i fili blu e bianco sottili, a te NON devono interessare per nulla, sono quelli della vecchia cornetta del vecchio citofono. 1 ora fa, Brandogol ha scritto: Fonia uscente non funziona....l'interlocutore esterno non sente la mia voce Posta una foto dei collegamenti e impostazioni che hai fatto. La chiamata / ronzatore funziona? Modificato: 36 minuti fa da ROBY 73
Messaggi consigliati