pavona61 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve,ho un problema con due motori dei frigo Bar Questo motore è per un banco frigo a due sportelli,in inverno fredda bene,come scalda l'aria non scende sotto i + 12, secondo il tecnico è il radiatore di raffreddamento piccolo il motore è all'esterno a circa 10mt di sistanza dal frigo Questo motore è della vetrine gastronomia,anche questo in inverno va bene, la temperatura è tra 4-6 gradi, con il caldo arriva 13-14 gradi,il tecnico dice che la quantità del gas và bene e che potrebbe essere il motore,il motore lo vorrei acquistare io e poi farlo installare dal tecnico,mi date gentilmente un consiglio sulle caratteristiche che deve avere visto che non ci sono targhette sul motore? Anche questo motore è a circa 10mt di distanza dalla vetrina grazie per l'aiuto,saluti
Alessio Menditto Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 1 minuto fa, pavona61 ha scritto: il tecnico dice che la quantità del gas È già qui cominciamo male, servono le pressioni di alta e di bassa. Intanto accertati che il condensatore in foto, il radiatore che si vede, sia PERFETTAMENTE PULITO, libero da polvere, usa la luce di un telefonino per vedere se si vede ATTRAVERSO le alette.
pavona61 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa I radiatori li pulisco spesso con il compressore sono puliti,per le pressioni non so che dirti,grazie per l'aiuto
Messaggi consigliati