spippolone Inserito: 19 ore fa Segnala Inserito: 19 ore fa Ciao a tutti una pista del 220 andata, l'ho ripristinata la scheda si accende fa il boot, e dando il comando di chiusura scatta il RL5 ma poi da errore e RL5 si sgancia. I rele dei motori non scattano. Qualcuno ha una dritta ?? Lo schema per ripararla.. manco a parlarne .. ecco il video del problema https://drive.google.com/file/d/1GQbDpWqmXA1UltyEvZRWf7NqYrJcGUu3/view?usp=sharing
Roberto Garoscio Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Esce 07 fail safe, le fotocellule sull’impianto non ci sono?
spippolone Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Grazie Roberto, in realtà ci sono sicuramente sul cancello, ma io sul banco non le ho... ma vedo che su questa centralina sono sul BUS.. io ero rimasto alle fotocellule analogiche infatti mi domandavo come mai non ci fossero fra i connettori, poi mi sono detto magari le mettono in serie allo stop... MEA CULPA... pensavo più ci fosse un controllo assorbimento dei motori sulla centrale, che mi dava l'errore.. Avrei dovuto leggere il manuale.. Allora modifichiamo la domanda.... c'è un modo semplice senza sprogrammare la centralina per testarla sul banco senza fotocellule ?
Roberto Garoscio Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Devi riportarla alla condizione di fabbrica, fai prima a posizionarla sull’impianto inserendo il morsetto del bus. Secondo me dovrebbe funzionare.
Messaggi consigliati