Lebron5 Inserito: 24 febbraio Segnala Inserito: 24 febbraio Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo del forum. Mi diletto a livello elettrico/informatico, ma non sono espertissimo in maniera. Vorrei sostituire soltanto l'unità interna del videocitofono nel mio nuovo appartamento(ormai ingiallito e vecchio stile, installando qualcosa di più moderno), senza dover intervenire sull'impianto condominiale. L'appartamento è del 2006, non ho ancora dettagli chiari perchè entreremo fisicamente tra qualche settimana,ma da questo foto dovrebbe essere un URMET (?!). Si può fare qualcosa? Grazie mille in anticipo Matteo
Lebron5 Inserita: 26 febbraio Autore Segnala Inserita: 26 febbraio Grazie per la risposta. Proverò a riaprire la discussione tra due settimane, quando entreremo ufficialmente in casa.
Lebron5 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) Buongiorno. Ecco la Foto della staffa! grazie mille Modificato: 5 ore fa da Lebron5
Roberto Garoscio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Sistema Bibus, 1740/40 con staffa 1740/954
Lebron5 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie mille Roberto, gentilissimo. Ovviamente dovrei comprare anche la staffa e sostituirla, corretto? Non posso installare su staffa esistente immagino... Dovrò riconfigurare il tutto? Eventualmente ci sono anche alternative piu' economiche? Grazie mille
Messaggi consigliati