cmarino Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve a tutti, ho questo vecchio citofono il quale (prevedibilmente) ha smesso di funzionare (il video si vede malissimo, dal posto esterno non mi sentono, ma io li sento). Prima di riacquistarne uno nuovo, volevo capire il modello, il posto interno è questo Elvox: ma non so se è stato sostituito o è della stessa marca e modello di quello esterno; quindi volevo capirne la tecnologia, a quanti fili è, per vedere se è compatibile con i moderni kit low cost della Ticino (come questo a 2 fili): o se addirittura posso arrischiare qualcosa di più tecnologico... (il segnale wi-fi è decente sia vicino al posto interno che vicino al posto esterno) Attendo lumi! Grazie
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Domende d'obbligo: - casa singola o condominio? - età impianto - certerzza di marca e modello di ogni componente l'attuale impianto. Fin da subito, se è condominio non tocca a te risolvere il problema, hai solo diritto a farlo risolvere, ma poi comanda l'assemblea. Risposto alle domande gli esperti interverranno.
Messaggi consigliati