Alexis82 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Allora ho collegato come potevo i cavi, magari ho collegato sbagliato, può essere, comunque ho iniziato a fare la taratura e in chiusura il primo motore quasi alla fine si è fermato, è uscito sullo schermo E13, poi ho provato manualmente mi da E2, non so dove ho sbagliato
simuffa Inserita: 43 minuti fa Segnala Inserita: 43 minuti fa (modificato) Ciao, che attuatori hai? Come hai impostato queste impostazioni? Lo schema da seguire lasciando fuori RA credo sia questo (con i parametri F72-3, F73-2): Modificato: 9 minuti fa da simuffa
Alexis82 Inserita: 8 minuti fa Autore Segnala Inserita: 8 minuti fa Ho lasciato così com'era dalla prima scheda,attuatori non lo so, cosa sono? 1 ora fa, Alexis82 ha scritto: Allora ho collegato come potevo i cavi, magari ho collegato sbagliato, può essere, comunque ho iniziato a fare la taratura e in chiusura il primo motore quasi alla fine si è fermato, è uscito sullo schermo E13, poi ho provato manualmente mi da E2, non so dove ho sbagliato
simuffa Inserita: 7 minuti fa Segnala Inserita: 7 minuti fa In questo momento, Alexis82 ha scritto: attuatori non lo so, cosa sono? Il modello dei motori montati
Alexis82 Inserita: 2 minuti fa Autore Segnala Inserita: 2 minuti fa Ho capito, mi sembra ATI,quindi devo lasciare scollegato Ra 1 ora fa, Alexis82 ha scritto: Allora ho collegato come potevo i cavi, magari ho collegato sbagliato, può essere, comunque ho iniziato a fare la taratura e in chiusura il primo motore quasi alla fine si è fermato, è uscito sullo schermo E13, poi ho provato manualmente mi da E2, non so dove ho sbagliato
Messaggi consigliati