Maurizio Colombi Inserita: ieri dalle 21:15 Segnala Inserita: ieri dalle 21:15 beh... magari due parole in più...
Alexis82 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Allora ho collegato come potevo i cavi, magari ho collegato sbagliato, può essere, comunque ho iniziato a fare la taratura e in chiusura il primo motore quasi alla fine si è fermato, è uscito sullo schermo E13, poi ho provato manualmente mi da E2, non so dove ho sbagliato
simuffa Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Ciao, che attuatori hai? Come hai impostato queste impostazioni? Lo schema da seguire lasciando fuori RA credo sia questo (con i parametri F72-3, F73-2): Modificato: 4 ore fa da simuffa
Alexis82 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Ho lasciato così com'era dalla prima scheda,attuatori non lo so, cosa sono? 1 ora fa, Alexis82 ha scritto: Allora ho collegato come potevo i cavi, magari ho collegato sbagliato, può essere, comunque ho iniziato a fare la taratura e in chiusura il primo motore quasi alla fine si è fermato, è uscito sullo schermo E13, poi ho provato manualmente mi da E2, non so dove ho sbagliato
simuffa Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa In questo momento, Alexis82 ha scritto: attuatori non lo so, cosa sono? Il modello dei motori montati
Alexis82 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ho capito, mi sembra ATI,quindi devo lasciare scollegato Ra 1 ora fa, Alexis82 ha scritto: Allora ho collegato come potevo i cavi, magari ho collegato sbagliato, può essere, comunque ho iniziato a fare la taratura e in chiusura il primo motore quasi alla fine si è fermato, è uscito sullo schermo E13, poi ho provato manualmente mi da E2, non so dove ho sbagliato
simuffa Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Controlla sul manuale (che dovrebbe essere questo): https://ita-sonita.mo.cloudinary.net/PRODUCT/DOCUMENT/PictureServer/default.aspx/801QA-0050.pdf?84758678866D62908875859693646064857582B5B69D&ts=1745827528675 A pagina 27 trovi i tipi di motore nel parametro A1. Se il tuo non c'è metti generico (gli ATI in elenco non sono perché sono troppo nuovi). Colleghi come lo schema che ti ho dato prima R e F insieme - Rc in Fc e Fa in Fa. Cambi i due parametri che ti ho scritto prima e vedi se la taratura funziona. Modificato: 3 ore fa da simuffa
Alexis82 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie mille, proverò 3 ore fa, Alexis82 ha scritto: Allora ho collegato come potevo i cavi, magari ho collegato sbagliato, può essere, comunque ho iniziato a fare la taratura e in chiusura il primo motore quasi alla fine si è fermato, è uscito sullo schermo E13, poi ho provato manualmente mi da E2, non so dove ho sbagliato
Messaggi consigliati