trezor Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Buonasera, devo sostituire il citofono in oggetto (in un condominio) a causa di un incompatibilità del microfono col sistema che è installato nel palazzo (funzionano tutti i 3 tasti, che aprono cancelletto, portone e luce scale e si sente chi parla da fuori, ma da fuori non si sente chi parla da dentro) quindi i collegamenti sono tutti giusti. La situazione è questa, devo portare i fili dal primo al secondo, quelli su 1 2 3 da quello che ho capito vanno esattamente riportati uguali, mentre per quanto riguarda i 2 tasti a sinistra come posso riportarli sull'8870 (che ne ha solo 2 a differenza del 620r che attualmente ne ha 3)? Eventualmente posso unire in un unico tasto apertura portone e cancelletto? Diversi fili risultano "doppi" perché oltre ad avere 3 tasti sul citofono, ho altri 3 tasti di fianco che svolgono la stessa funzione (aprire cancello, portone e luce) che vorrei togliere in caso. Grazie. Modificato: 1 ora fa da trezor
trezor Inserita: 49 minuti fa Autore Segnala Inserita: 49 minuti fa Errore nel titolo, il citofono è un 620r non 920r
Messaggi consigliati