Picavi Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Allora, la mia lavastoviglie non è dotata di spia luminosa a pavimento a fine ciclo, e nel mio caso, sarebbe perfettamente inutile perchè vorrei un allarme acustico più forte o un allarme sul telefono che ho sempre con me per vari motivi (e mia moglie lo stesso). La mia lavastoviglie non è dotata di apertura automatica della porta a fine ciclo. Sebbene sia dotata dell'hardware necessario, manca il software. Questa funzione non esiste in configurazioni/impostazioni. ma il problema quale sarebbe? la durata dei cicli più o meno è quella sempre, vai abbondante e non sbagli anche senza segnalazione di fine ciclo. me lo chiedo anche io da intelligenza naturale La durata dei diversi programmi che utilizziamo varia da 30 minuti a 3 ore e 40 minuti. Soluzione già provata ma non risolutiva Quando arriva a fine ciclo, qualunque programma di lavaggio sia stato utilizzato, la mia lavastoviglie emette 5 segnali acustici e sul display viene visualizzato uno "0", per qualche minuto. Poi si spegne in automatico, senza premere pulsanti o altro, e l'assorbimento va a 0. Dopo circa 20/30 minuti c'è un leggero assorbimento e poi tutto si spegne per sempre. Quel leggero assorbimento però mi riattivava i controlli dello shelly plug s che avevo istallato e il successivo ritorno a zero dell'assorbimento mi inviava un'allarme. Comunque questo era il male minore. Non appena mi sarà possibile, cercherò a bordo macchian la scheda con il cicalino, misurerò la corrente e valuterò se potrebbe essere alla mia portata saldare 2 fili ai piedini del cicalino. Poi relè, shelly ecc.. @simuffa, pare che Shelly abbia smesso di supportare lo shelly plus uni, sebbene sia ancora a catalogo. In ogni caso, grazie ancora a tutti per l'interessamento.
Messaggi consigliati