napoli1986 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Buonasera, A breve mi trasferirò in un palazzo dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento centralizzato costruito nel 2013. Nel quadro elettrico c'è un interruttore a cavalieri Legrand, un selettore estate/inverno, e 3 ft1a2n230 In ogni stanza poi è presente un termostato fantini cosmi ch121k con il quale si regola la temperatura. Vorrei sostituire l'interruttore orario Legrand con un modulo smart per poter programmare le fasce orarie o spegnere e accendere tutto l'impianto se sono fuori casa per parecchio tempo e riaccenderlo prima di rientrare. Ho comprato per il mio attuale appartamento (e non più montato visto l'imminente trasferimento) il kit tapparelle connesse bticino matix go e quindi sono già in possesso di un gateway JW4510C. Vorrei quindi restare nel mondo bticino. Avevo pensato al bticino FC80AC, e in alternativa se non fa al caso mio uno shelly 1 pro già montato con successo da altre persone nel palazzo (vorrei evitare di avere troppi hub). Sono aperto ad altri suggerimenti. Ne parlerò ovviamente anche con l'elettricista, era giusto per farmi un'idea. Non ho ancora avuto modo di aprire il quadro elettrico per vedere cosa alimenta il legrand (la casa non è ancora mia) Grazie mille in anticipo Modificato: 1 ora fa da napoli1986
Messaggi consigliati