matteobab Inserito: venerdì alle 09:24 Segnala Inserito: venerdì alle 09:24 Buongiorno, come da titolo i cuscinetti di questa lavatrice mi stanno abbandonando. Siccome sarà un lavoro piuttosto lungo (dovendo aprire la vasca) chiedevo se qualcuno lo avesse già fatto e mi potesse indicare quali cuscinetti dovrei acquistare perché nell'esploso della lavatrice non sono contemplati. Grazie mille
Ganimede77 Inserita: venerdì alle 10:55 Segnala Inserita: venerdì alle 10:55 Sicuro del codice modello?
michpao Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Il 27/02/2026 alle 10:24 , matteobab ha scritto: i cuscinetti di questa lavatrice mi stanno abbandonando. Siccome sarà un lavoro piuttosto lungo (dovendo aprire la vasca) Non é apribile, forniscono la vasca intera termosaldata.
Ganimede77 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) 17 ore fa, matteobab ha scritto: sen1012d type ENT12D Ekko, così torna. Pare non sia disponibile come ricambio in quanto la vasca è saldata, c'è l'intero gruppo vasca/cesto(cuscinetti/paraacqua/ecc. come unico blocco https://figevida.it/vasca-per-lavatrice-lavatrice-70le503-7111308,FREESSWJVR.html Modificato: 3 ore fa da Ganimede77
Messaggi consigliati