Vai al contenuto

Asecam 8M 4K H265 nvif IP Camera non supporta SMTP sulla porta 465


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ho acquistato su Aliexpress la video camera in oggetto e sono rimasto deluso in quanto nessun manuale in dotazione, il sito .com indicao dal Qrcode sulla confezione non esiste ho trovato il sito asecam.net ma il mio modello di videocamera non esiste e lo stesso dicasi del firmware per fare un upgrade.

Se qualcuno avesse una soluzione ....

 

Un grazie in anticipo.

Max

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi pare che Aliexpress accetti i resi senza problemi

infomaxxam
Inserita:

Si anche quello e' vero, ma purtroppo e' passato troppo tempo e non posso fare il reso, per cui cercavo di trovare una soluzione al problema.

La cosa strana e' che nessuno evidentemente la usa come telecamera solo ip per invio allarmi con email e smtp sulla porta 465 e scrittura su ftp e  l'ftp funziona,

dove usarla per rimpiazzare una Dahua che improvvisamente a smesso di funzionare.   

Inserita:

Ciao, riesci a spiegare meglio il problema perché non riesco a capire. Puoi mettere uno screenshot di cosa non funziona?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...