infomaxxam Inserito: ieri dalle 06:10 Segnala Inserito: ieri dalle 06:10 Buongiorno, ho acquistato su Aliexpress la video camera in oggetto e sono rimasto deluso in quanto nessun manuale in dotazione, il sito .com indicao dal Qrcode sulla confezione non esiste ho trovato il sito asecam.net ma il mio modello di videocamera non esiste e lo stesso dicasi del firmware per fare un upgrade. Se qualcuno avesse una soluzione .... Un grazie in anticipo. Max
Riccardo Ottaviucci Inserita: ieri dalle 08:00 Segnala Inserita: ieri dalle 08:00 mi pare che Aliexpress accetti i resi senza problemi
infomaxxam Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Si anche quello e' vero, ma purtroppo e' passato troppo tempo e non posso fare il reso, per cui cercavo di trovare una soluzione al problema. La cosa strana e' che nessuno evidentemente la usa come telecamera solo ip per invio allarmi con email e smtp sulla porta 465 e scrittura su ftp e l'ftp funziona, dove usarla per rimpiazzare una Dahua che improvvisamente a smesso di funzionare.
simuffa Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao, riesci a spiegare meglio il problema perché non riesco a capire. Puoi mettere uno screenshot di cosa non funziona?
Messaggi consigliati