trittico6969 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Salve, è complicato trasformare un caricabatterie da 24 volt a 12 volt? Ho anche un caricabatterie da 12 volt ma non ha la scheda per l'interruzione di ricarica come quello da 24. È complicato da due fanne uno? Inserisco anche la discussione iniziata col caricabatterie da 12 volt Modificato: 1 ora fa da trittico6969
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 23 minuti fa, trittico6969 ha scritto: . È complicato da due fanne uno? Direi che proprio è una cosa da non fare. Il caricabatterie a 24V è stato progettato proprio per batterie a 24V; se lo vuoi adattare a 12V devi rifare quasi tutta la scheda di regolazione.
trittico6969 Inserita: 31 minuti fa Autore Segnala Inserita: 31 minuti fa Non c'è un componente elettronico da poter mettere all'uscita del 24 v per ridurre a 12?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora