FabioBL Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa Qualcuno sa se è possibile avanzare nel programma di lavaggio durante il programma stesso? Intendo dire: se voglio passare dal lavaggio al risciacquo - perchè lo decido io - che combinazione di tasti serve?
borgo77 Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa no, una volta avviato un programma non puoi farlo avanzare come potevi con la zug, puoi solamente metterlo in pausa o annullarlo nella serie style almeno ti indica la fase in corso, nelle classic e logic purtroppo no
Daniele.A88 Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Purtroppo no. Puoi solo annullare il programma in corso e poi scegliere il programma risciacqui
FabioBL Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Ho capito. Questa è una delle cose che scriverò ad ASKO. Voglio sperare che il feedback di un cliente possa interessare. Ho provato più lavaggi - l'unico che non m'ha convinto è il programma camicie. Non so se ne ho messe troppe nel cestello - domani controllo il peso di riferimento - ma sono uscite tutte spiegazzate. Un'altra cosa - cos'è quel messaggio finale "Funzionamento Eco" che a volte mostra due foglioline e a volte addirittura tre?
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 15 ore fa, FabioBL ha scritto: Non ha richiesto nessun ciclo di pulizia oppure i due tecnici che l'hanno allacciata hanno dribblato la cosa avendo capito che un po' me ne intendevo. Allora non era.... come dire, vergine, era almeno stata già avviata o usata/provata. Puoi ricominciare da capo facendo il reset alle impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni. 15 ore fa, FabioBL ha scritto: Per il resto non cambia nulla - i tempi di lavaggio degli altri programmi rimangono invariati. I tempi di lavaggio, non variano, è appunto, nella fase di lavaggio che la resistenza resta accesa per più tempo. Nei programmi specifici Allergy il tempo di mantenimento della temperatura lo è ancora di più. Modificato: 1 ora fa da Ganimede77
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 15 ore fa, FabioBL ha scritto: Cosa cambia tra l'opzione allergia nel menù di servizio e il modo di lavare "Allergy" attivabile in molti programmi? Se hai l'opzione allergia su ogni programma, quindi la tua è un modello avanzato, nulla. Fanno la stessa cosa. 14 ore fa, FabioBL ha scritto: se voglio passare dal lavaggio al risciacquo - perchè lo decido io - che combinazione di tasti serve? Non mi risulta essere possibile.
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 10 ore fa, FabioBL ha scritto: cos'è quel messaggio finale "Funzionamento Eco" che a volte mostra due foglioline e a volte addirittura tre? Valutazione dell'impatto ecologico in funzione del carico e programma.
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 10 ore fa, FabioBL ha scritto: l'unico che non m'ha convinto è il programma camicie. Non so se ne ho messe troppe nel cestello - domani controllo il peso di riferimento - ma sono uscite tutte spiegazzate. In genere è un ciclo a carico ridotto, 3.5Kg nei tamburi da 60 litri. La mia non avrebbe il programma camicie, quindi uso suri che ha avrebbe lo stesso carico, metto 5-6 camicie e centrifuga a 800giri, don't worry, escono comunque ben strizzate e non troppo sgualcite.
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 10 ore fa, FabioBL ha scritto: Ho capito. Questa è una delle cose che scriverò ad ASKO. Voglio sperare che il feedback di un cliente possa interessare. Se riesci a convincerli... sui problemi e difetti, sono molto sensibili, sulle nuove funzionalità meno... non che ignorino ma hanno la loro filosofia. Onestamente, fatico a ricordare modelli attuali (ovviamente nel passato me ne ricordo) a catalogo che lo consentano. Miao.
Messaggi consigliati