NovellinoXX Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa 1 ora fa, Livio Orsini ha scritto: a meno che il trasformatore sia un autotrasformatore. Penso sia proprio un autotrasformatore.
NovellinoXX Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa 2 ore fa, tempesta ha scritto: Sarebbe bellissimo una cosa simile. Se ti va bene ti passo questo Link Dimenticavo: puoi anche pilotare l'accensione di una lampada.
tempesta Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 8 ore fa, NovellinoXX ha scritto: Se ti va bene ti passo questo Link Dimenticavo: puoi anche pilotare l'accensione di una lampada. li avevo visti alcuni anche io di questi ma dici che vanno bene ?? ma poi questi sono solo trasmettitori dovro comunque montare l'alimentatore mio
simuffa Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) 11 ore fa, tempesta ha scritto: Si funziona perfettamente si è solo rotta la scocca e metterlo cosi dentro il salone.... gia faceva brutto prima adesso peggio. Ciao, scusa se mi permetto.. Ma mettere il trasformatore in una scatola nascosta, recuperare il selettore (e l'interruttore se non hai di meglio), metterlo in una scatola a vista e tirare i fili alla scatola del trasformatore è una cosa così irrealizzabile? Modificato: 2 ore fa da simuffa
Messaggi consigliati