antoniofrc Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buonasera a tutti, volevo delle info su un ponte multiplo con litebeam M5, in casa ho linea Tim fibra che va quasi a 1 Giga, ma alle stazioni non ne arrivano più di 40 mega ognuna, le stazioni si trovano a circa 300-400 metri cadauna dall'access point, ma non riesco a superare i 40 mega con segnale ottimo, vi allego le foto dell'access point e di una stazione ( sono tutte uguali ). Per le frequenze ho impostato adesso su automatico all'access point ma anche mettendola fissa il risultato non cambia. Grazie a tutti coloro che interverranno. Le prime 5 immagini sono della stazione e le ultime 5 dell'access point. Modificato: 1 ora fa da antoniofrc
Andrea Annoni Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Prima di tutto sono device con porta a 100Mb ......per cui direi che oltre quello non puoi andare. Stai usando frequenze che non si possono usare in outdoor....... e già qui mi sale l'orticaria; Ma il travaso di bile è vedere che spingi 25db per fare 400mt!!!!!!!!!! perchè perdonami ma io ho investito anni a formarmi e studiare le norme....Non ci si può improò improvvisare su certe cose. è come se stai urlando parlando con una persona a 2cm.....ovvio che non si capisce nulla. Ora dirti quale sia la frequenza migliore non la posso sapere, perchè andrebbe fatta la survay per analizzare lo spettro di frequenza in quella zona e capire quali frequenze usare. Altro problema stai modulando a 20Mhz e il DFS è impostato a cavolo.
antoniofrc Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Buonasera, quindi dovrei abbassare i db come prima cosa, poi il DFS l’ho impostato fisso su tutte le frequenze una alla volta ma non cambia nulla. Quindi secondo te più di 40 mega non riesco a farli passare? Modificato: 1 ora fa da antoniofrc
Messaggi consigliati