spippolone Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa (modificato) Ciao a tutti ho un ampli modello che ho messo sul titolo di una palestra Non ho mai maneggiato un ampli a 100 V ... so che ha la linea a 100V tensione costante e le casse hanno il trasformatore.. tutte in parallelo.. ma non ho idea del principio di funzionamento. Qualcuno mi riesce a dare una delucidazione ?? Ha 8 IRF 250 di questi 4 li ho trovati saltati, e infatti si accendeva il LED FAULT. Sostituiti 4 mosfet e le relative 4 resistenze da 150 ohm saltate come si vede in foto, ho riacceso.. il LED FAULT si è spento, ho messo una cassa a 100V si sente basso e distorto, il Vumeter non sale.. e soprattutto manca il 100V. Ha provato anche a mettere una cassa normale sull'uscita a bassa impedenza ma non si sente nulla. Un vostro aiuto è sempre gradito.  Modificato: 9 ore fa da spippolone
spippolone Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Mi sono autoerudito.. ho capito il funzionamento.... almeno credo 😀 Modificato: 4 ore fa da spippolone
Messaggi consigliati