rafaiele Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti, Ho appena cambiato la Vecchia scheda CAME ZA3 con una nuova CAME ZA3P con motori came ati a3000. Ho un piccolo problema... non riesco a fare aprire una sola anta. Sento il click quando premo il tasto B del telecomando ma il motore non parte. Per il resto il cancello si comporta come vorrei, Quando apro con il tasto A del telecomando, si apre prima anta SX poi anta DX, se ostruisco le fotocellule in chiusura il cancello si ferma e si riapre. In completa apertura, se ostruisco le fotocellule, il cancello rimane aperto. Ecco come ho configurato la scheda (spero bene) DIP Selettore A 1 OFF 2 ON 3 ON 4, 5, 6, 7, 8 OFF 9 ON 10 OFF DIP Selettore B 1 ON 2 OFF Morsettiera Ponte tra 2 e 1 Ponte tra 2 e CX Fotocellule sono tipo Dir ho usato il 10, 2 e C1 della morsettiera Grazie forum Raffa
simuffa Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao, devi collegare il secondo canale radio con l'apertura parziale. B1 col 2 B2 col 3P (o viceversa)
Messaggi consigliati