xtino81x Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per aggiungere al quadro un magnetotermico differenziale per una linea che andrà ad alimentare un clima monosplit da 12000btu. Lo stato attuale del quadro è il seguente, Sezionatore SD202 40A, poi un magnetotermico differenziale DS201LH C25 con sottoutenze e due differenziali F202AC 25A con altre sotto utenze tra cui una pompa di calore. ora siccome si sono dimenticati di tirarmi la linea per il climatizzatore pensavo di aggiungere un 5SU13537KK16 ed alimentarlo a valle del sezionatore e da li portare la linea 2.5mm al motore del clima. é corretto?
Marco Fornaciari Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Quello ch vuoi fare e tecnicamente corretto, anzi andrebbe sempre fatto in quel modo. Per la taratura dl MTD devi leggere il manuale del climatizzatore, dovrebbe esserci scritto.
xtino81x Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa ho letto prima il manuale ma non riporta nulla, cercando online ho visto che solitamente per i clima si utilizza un MTD tipoA curvaC 30mA 16A o 10 A. una domanda stupida, visto che non sono del settore, per comodità di cablaggio posso prelevare la tensione in ingresso a monte dell'ultimo differenziale? uso un cavo della stessa sezione
Messaggi consigliati