Totuccio28 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve a tutti e complimenti per il grande supporto che date in questo forum. Ho appena aggiunto all'impianto esistente ( PI= 300Eos - PE= Sfera New) l'attuatore bticino 346210 per gestire il passo carraio dall'interno e spero anche attraverso l'app con la quale gestisco il videocitofono da remoto. Aimè non riesco a comprendere come configurarlo al meglio per l'utilizzo carraio e di conseguenza quali pin inserire nei vani predisposti dell'attuatore. Lascio la scheda tecnica in link dell'attuatore in oggetto per il quale si chiede aiuto nella configurazione dei pin: Configuratori Mod, M, N/P, T. Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano a capire come configurarlo. https://dar.bticino.it/asset/Documents/ST_00000444_IT.pdf
antoniopev Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) se non metti nessun configuratore basta che premi il tasto stellina sull'EOS che si attiva il relè al massimo metti il conf, 1 sulla T x il tempo di attivazione del relè da app io uso l'icona luci esterne e pigiando quello si apre il cancello dimenticavo se sei in una unita singola Modificato: 1 ora fa da antoniopev
Messaggi consigliati