ducabaran Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa Buongiorno a tutti, sono qui per chiedere se a qualcuno è già capitato di avere avuto problemi con questa macchina asciugatrice ELECTROLUX MOD. EDH3898SDE che presenta il problema di non riavviarsi più per ore dopo che è stato fatta un asciugatura senza dare il minimo problema . Qualcuno mi ha consigliato di cambiare la scheda principale , ed così ho fatto , acquistandone un altra usata mà a detta del venditore funzionante . Purtroppo anche questa presenta lo stesso problema a cui non riesco ad raccapezzarmi . Pensando ad un problema comune della stessa scheda ho provato a misurare qualche componente tra condensatori scarichi o falsi contatti mà il problema non è variato . Qualcuno mi puó aiutare ?
Stefano Dalmo Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa (modificato) Ma cosa si vede visivamente ai comandi ? descrivi o fotografa come trovi le spie quando finisce un programma e quando ne vuoi fare un’altro . Modificato: 13 ore fa da Stefano Dalmo
michpao Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Solito problema di rottura nello stadio alimentazione della scheda. Indica le tue capacità per la sostituzione di almeno un paio di componenti dopo aver provato la resistenza da 47 Ohm?
Messaggi consigliati