Liotru68 Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Salve a tutti, da un po di tempo il mio notebook acer intel core 3 con sistema operativo windows 8 ,mi da problemi all'avvio nel seso che rimane la rotellina di avvio bloccata e dopo averlo spento piu volte entra in modalita di avvio ripristino e riavviandolo si accende vorrei sapere perche avviene cio e come posso risolvere il problema grazie
drn5 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Una qualche istallazione finita male, un aggiornamento non credo perchè win8 non ne riceve più da decenni, un qualche file corrotto... Io parcheggerei quello che ti serve su un HD esterno e ripristinerei il sistema operativo. Un I3 con win8 è proprio un pessimo connubio.... ci metterei una distribuzione Linux e morta lì.
Dumah Brazorf Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa La risposta più semplice è "cambia tutto". Probabilmente windows e/o l'hd stanno messi male per cui per lo meno una reinstallata a windows ma se cambi anche l'hd con un ssd sarebbe meglio.
Messaggi consigliati