Vai al contenuto

La risposta più chiara su quello che diciamo da sempre, a proposito dell'abuso del detersivo liquido e delle basse temperature... 😉

Messaggi consigliati

Daniele.A88
Inserita:

Molto molto interessante il video. Finalmente si intravede qualcuno sulla retta via 

Inserita:

A me piace far vedere questo:

Però ho notato che alla gente alla fine piace spendere in "igienizzanti" e lavatrici nuove… 🙄

https://m.youtube.h?v=IkMYx2T0dbU&pp=ygUXZGV0ZXJzaXZvIGxpcXVpZG8gZGFubmk%3D
Ciccio 27
Inserita:

Certo: si "rincara la dose". 😎

Il mio link spiega anche scientificamente come si spezza la crocera. 😉

Inserita:

Tutti molto interessanti. Da utilizzatore spassionato  dei detersivi liquidi a questo punto chiedo... e per rimuovere quella bella fanghiglia come si fa?

A parte aprire la lavatrice, il secondo video parla di prodotti agli enzimi, qualche nome?

Un litro di candeggina e un ciclo a 90° a cestello vuoto non bastano? 

Ciccio 27
Inserita:

Detersivo in polvere, durante il normale bucato. Niente sprechi, efficacia maggiore, nessun rischio per i cuscinetti grazie alla viscosità maggiore della soluzione di lavaggio che non trafila dal paraacqua. 😉

Ganimede77
Inserita: (modificato)
7 ore fa, UABC80 ha scritto:

Però ho notato che alla gente alla fine piace spendere in "igienizzanti" e lavatrici nuove…

Dalle mie parti, non sanno resistere ai profumatori... hanno lavatrici con l'alitosi cronica che mi fa svenire ma loro insistono con profumatori per bucato. Quelli nuovi americani in perline vanno alla grande, ormai se ne vendono più che i detersivi.

2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

l mio link spiega anche scientificamente come si spezza la crocera.

Il marketing risolverà con cesto e crociera in plastica, così potremo avere tutta la melma che vogliamo in lavatrice per coltivare tutte le micosi e batteri che ci piacciano tanto.

🤣

Modificato: da Ganimede77
Inserita:
49 minuti fa, Ganimede77 ha scritto:

Quelli nuovi americani in perline vanno alla grande, ormai se ne vendono più che i detersivi.

Anche qua è uguale: mia madre li usava, ma almeno venivano aggiunti alla polvere. E mai meno di 60° per cotone e soci!

Io ho sempre trovato il loro odore piuttosto pestifero