Ciccio 27 Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa https://youtu.be/rDJdzAMs-YA?is=wUvwxsenY44_ZCd-
Daniele.A88 Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa Molto molto interessante il video. Finalmente si intravede qualcuno sulla retta viaÂ
UABC80 Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa A me piace far vedere questo:  Però ho notato che alla gente alla fine piace spendere in "igienizzanti" e lavatrici nuove… 🙄   https://m.youtube.h?v=IkMYx2T0dbU&pp=ygUXZGV0ZXJzaXZvIGxpcXVpZG8gZGFubmk%3D
Ciccio 27 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Certo: si "rincara la dose". 😎 Il mio link spiega anche scientificamente come si spezza la crocera. 😉
drn5 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Tutti molto interessanti. Da utilizzatore spassionato dei detersivi liquidi a questo punto chiedo... e per rimuovere quella bella fanghiglia come si fa? A parte aprire la lavatrice, il secondo video parla di prodotti agli enzimi, qualche nome? Un litro di candeggina e un ciclo a 90° a cestello vuoto non bastano?Â
Ciccio 27 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Detersivo in polvere, durante il normale bucato. Niente sprechi, efficacia maggiore, nessun rischio per i cuscinetti grazie alla viscosità maggiore della soluzione di lavaggio che non trafila dal paraacqua. 😉
Ganimede77 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) 7 ore fa, UABC80 ha scritto: Però ho notato che alla gente alla fine piace spendere in "igienizzanti" e lavatrici nuove…  Dalle mie parti, non sanno resistere ai profumatori... hanno lavatrici con l'alitosi cronica che mi fa svenire ma loro insistono con profumatori per bucato. Quelli nuovi americani in perline vanno alla grande, ormai se ne vendono più che i detersivi. 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: l mio link spiega anche scientificamente come si spezza la crocera.  Il marketing risolverà con cesto e crociera in plastica, così potremo avere tutta la melma che vogliamo in lavatrice per coltivare tutte le micosi e batteri che ci piacciano tanto.  🤣 Modificato: 2 ore fa da Ganimede77
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 49 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Quelli nuovi americani in perline vanno alla grande, ormai se ne vendono più che i detersivi. Anche qua è uguale: mia madre li usava, ma almeno venivano aggiunti alla polvere. E mai meno di 60° per cotone e soci! Io ho sempre trovato il loro odore piuttosto pestiferoÂ
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 32 minuti fa, UABC80 ha scritto: Io ho sempre trovato il loro odore piuttosto pestifero  Non dirlo a me... anche il loro polvere; Dash, Lenor, ecc. sono una pestilenza di profumo. A me fanno venire l'asma. Ormai prediligo il poco profumo. Devo dire che a me il profumo di Persil Color Pulver piace molto, moderatamente persistente post asciugatura.
Messaggi consigliati