fasteagle Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Nel residence dove abito è stata installata una nuova centralina per il cancello d'ingresso delle auto e si tratta di Benincà. Un altro condomino mi ha fatto vedere il nuovo telecomando e si tratta del modello TO.GO 2VA. In teoria potrei acquistarlo dall'amministratore del condominio per 25 euro e già programmato però... ho visto che è venduto sul mercato cinese a poco più di 3 euro. Sul manuale (scaricabile dalla pagina del sito sopra linkato) c'è scritto che si può programmare a partire da uno già programmato, quindi non sarebbe un problema. Vorrei chiedervi se avete mai acquistato i "gemelli" (almeno apparenti!) dei vostri telecomandi con "Advanced Rolling Code (ARC)" a 128bit sul mercato cinese e se è andato tutto bene oppure se avete avuto brutte sorprese, per es. non si potevano programmare, si sono guastati dopo qualche anno, la codifica si smemorizzava spesso, etc.
Daimatto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Se leggi bene il link del prodotto che hai allegato, puoi vedere tu stesso che non lo da compatibile con il radiocomando che vorresti copiare
Messaggi consigliati