sirius002 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa (modificato) Buongiorno, devo sostituire la vecchia candy a pdc, maltrattata per anni 😅 (prima posizionata in terrazzo, poi messa a colonna) Ho provato a cercare qualcosa a resistenza, come spesso consigliato, ma sono ormai introvabili. Quindi mi sono messo alla ricerca di una pdc da utilizzare in casa e su un mobile che la separi e isoli dalla lavatrice. Con un budget di 500/600€ max ho trovato la Electrolux EW6HA28G (499€) e la EW7HA48GY (599€). Che ne pensate? Avete altri modelli da consigliarmi? In un vecchio post era stata proposta anche la San Giorgio Type SDR9I come alternativa, ma la discussione non è andata avanti Fino ad oggi l'utilizzo principale è stato lenzuola, asciugamani, accappatoi e biancheria intima, 3 o 4 volte a settimana. Con la candy ho ristretto diversi indumenti, e non l'ho più usata nel quotidiano. Quindi tra le due probabilmente la EW6 sarebbe più che sufficiente per come la utilizziamo ora, ma nell'ottica di essere in 3 un domani non troppo lontano, la funzione hygiene della EW7 potrebbe tornarmi comoda Grazie Modificato: 8 ore fa da sirius002
Ganimede77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa 1 ora fa, sirius002 ha scritto: Con la candy ho ristretto diversi indumenti, e non l'ho più usata nel quotidiano. Hai ristretto capi nonostante la pompa di calore? Ma in etichetta erano dati come compatibili? Io aspetterei di mettere da parte altro budget, con la cifra cita non ottieni molto di più in termini di risultati dalla macchina attuale.
Messaggi consigliati