Orny78 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Il cestello è piantato: Se provo a girarlo a mano non scorre libero, si blocca di scatto come se ci fosse qualcosa incastrato dietro. Balla tutto: Se tocco il cestello si muove tantissimo e fa un rumore metallico, sembra staccato dal resto della macchina. Esce sporcizia: Mi sta rovinando i vestiti perché dai buchi del cestello esce una specie di melma grigia e polverosa che puzza di bruciato. Puzza di gomma: Quando provo ad accenderla si sente subito un odore cattivo che arriva fin dentro la vaschetta del detersivo. La macchina è nuova .
borgo77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa beh se è nuova chiama il rivenditore e fattela sostituire, poi magari qualche informazione in più non guasterebbe nuova di 1 giorno o di un mese, perchè a livello di garanzia e sostituzione cambia l'installazione è stata fatta correttamente ?
borgo77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa da come descrivi sembra la crociera rotta lo sporco significa che la macchina è piena di melma, ma se dici che è nuova c'è qualcosa che non mi torna
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ho paura che siamo ancora a questo punto e finché non si risolve c'è ben poco da fare:
Messaggi consigliati