salvofs Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Salve ho una tv led della marca United LED22X11 di cui non ho trovato nessun schema. Monta una scheda madre CV7050L e facendo una ricerca sul forum sono risalito ad una tv simile che monta la stessa scheda madre: UNITED LTW19X95. Ma non ne sono venuto a capo. Il problema è che sul display vengono visualizzati i dati relativi al canale, anche qualità del segnale e livello, in pratica cambiando canale questi due livello e qualità rimangono al 45% e non vedo i canali. Ho misurato le tensioni che sono tutte corrette (tranne forse solo una): Dove c'è scritto inner +5v ci sono i 5 volt, anche +5vstb ha 5 volt. Nella parte Ir&led&key port ho trovato tensione solo su key1, key5, key 6, key 7 = 3,3 volt. Nella parte inverter & inner port su +12V ho 11,80 volt, pb_adj=3,2 v e pb_on/off= 4,84 volt. Su LVDS port ho +vcc= 5 volt e anche su PORT port ho +5 volt. nei punti di test invece mi trovo questi valori: +3.3 stb= 3,3 v, +5 vsb= 5,1 volt. +12_sw=11,77 volt. +1,8 volt= 1,89 volt. +5v_sw= 5,08 volt. +12v=11,80 volt. +5v= 5,03 v. +3,3 volt= 3,3 volt. Al centro ho una piazzola di test dove c'è scritto 5 VA= 0 v. Grazie per l'attenzione Modificato: 1 ora fa da salvofs
Riccardo Ottaviucci Inserita: 58 minuti fa Segnala Inserita: 58 minuti fa credo che la soluzione più rapida e conveniente sia quella di un decoderT2 esterno,altrimenti la vedo dura reperire il tuner,sostituirlo su quei c.s. e sperare che sia lui. Magari basta solo aggiornare il firmware ,sempre che la Reco lo metta a disposizione. Penso più ad un guasto hardware però
Messaggi consigliati