katanz93 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Ciao a tutti, non so se sto riaprendo una discussione ripetuta ma sto avendo un problema con la mia Philips 32PFL3088H/12 ( lasciata dalla vecchia proprietaria di casa), chassis TPN10.1E LA, production code FZ1A1346014385. Il TV è in bootloop continuo: rimane bloccato sul logo Philips e si riavvia senza sosta. provato file via USB .upg ma senza successo ( EmptyBurn_package 2in1_V2.480 e EmptyBurn_package 2in1_V2.550 ) quindi ho tentato metodi sempre via USB con upgrade.pkg , (firmware TPN1011E_V2.13), seguendo tutte le procedure note: Chiavetta USB 2‑8 GB, FAT32, file nella root Accensione con tasto POWER ( la mia TV non presenta alcun tasto dietro ) Vari esempi trovati su forum e blog (premere VOL‑, ricollegare corrente, togliere/rimettere USB) ma niente: La TV non legge mai la chiavetta USB Il LED di standby è sempre spento durante il bootloop Il LED si accende solo quando spengo la TV con il tasto sul retro Nessuna schermata di aggiornamento compare sullo schermo Ho letto che possa essere un problema hardware sulla NAND interna, ma prima di mandare il TV in discarica vorrei capire: Qualcuno ha già avuto un caso simile su TPN10.1E LA? Esiste qualche trucco o metodo fai da te per forzare la lettura della USB quando il TV ignora il firmware? Vale la pena tentare qualche altra procedura prima di buttarlo? Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o esperienza condivisa
Messaggi consigliati