Gragnanese Inserito: martedì alle 17:19 Segnala Inserito: martedì alle 17:19 Il mio analizzatore che era fermo da un paio di anni, alla recente riaccensione mostra sul dispey un segnale di errore scritto in inglese che non capisco . Allego foto con preghiera di sapere se è un problema di software o di hardware
Microchip1967 Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa direi che si è corrotta la flash memory se ne hai la possibilità, prova con un aggiornamento
Gragnanese Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa purtroppo non ho possibilità di poter aggiornare il softwear................ Quindi, è da buttare ?
Livio Orsini Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 2 minuti fa, Gragnanese ha scritto: purtroppo non ho possibilità di poter aggiornare il softwear................ Quindi, è da buttare ? Se la flash è corrotta il firmware non funziona, ergo lo strumento è inutilizzabile. O trovi il modo di ricare il firmware o lo strumento lo puoi usare come soprammobile e/o fermacarte.😁
Gragnanese Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Caro Livio, Proprio poco fà ho cercato informazioni con l'intelligenza artificiale e.....sorpresa . Con la procedura indicata l' schermo si è sbloccato tornando alle impostazioni originali di quando lo utilizzavo fatto salvo che non sono ancora riuscito a sbloccarlo del tutto . I tasti non sono ancora attivi ....e vedo un segno di chiave che ho evidenziato della foto allegata . Tra l'altro la data è sbagliata . Manca ancora un passo e , se sono fortunato , col vostro aiuto forse salvo lo strumento . Hai suggerimenti ? Grazie
ALLUMY Inserita: 21 minuti fa Segnala Inserita: 21 minuti fa 53 minuti fa, Gragnanese ha scritto: Tra l'altro la data è sbagliata Questo fa pensare che abbia una batteria interna. Prova a vedere anche quella, se c'è.
Messaggi consigliati