Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti 

Mi è stato regalato il televisore in titolo e ho riscontrato due problemi 

1- una volta spento non si riaccende più si riattiva solo staccando la spina e riattaccandola dovrebbe essere un problema sull'alimentazione ma non riesco a reperire lo schema

2-non riesco a sintonizzare i canali LCN italiani perché mi da come opzioni solo paesi bassi, Olanda e lussemburgo e nient'altro.

Come risolvere il tutto

Grazie a tutti per l'aiuto 

Inserita:

Quando il codice del modello finisce con XZT (es. QE55Q70CATXZT) il tv è per mercato italiano, ciò garantisce la presenza di sintonizzatori compatibili con gli standard italiani. (DVB-T2) Il tuo codice finale è per mercato estero, tuttavia se nella lista delle nazioni e' presente la Grecia, si risolve in parte.

Per il problema del mancato avvio devi analizzare misure di tensioni e segnali che concorrono all'avviamento del tv, potresti avere tutto scritto sul serigrafato della scheda.

Inserita:

Intanto grazie

L'opzione Grecia non c'è neanche Polonia 

Inserita:

Germania, Francia? Altrimenti non li potrai mettere in ordine, anche se in realtà una sguordonata in service mode si potrebbe dare. Esiste una pagina chiamata Local Set su cui verificare le possibilità di cambiare regione europea.