andrea_baggins Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno, non so se è la sezione giusta. Devo comandare un cancello elettrico tramite il pulsante del citofono però non posso portare il cavo segnale alla centralina e vorrei evitare di tenere un telecomando sempre a disposizione di ogni citofono (sono 3). Esiste un sistema che riceva l'impulso dal citofono e trasmetta l'impulso sulla banda 868MHz? Il cancello è un FAAC. Io metterei il trasmettitore in una scatola di derivazione dove arrivano i segnali dei vari citofoni in u raggio di 10 metri dalla ricevente del cancello.
Livio Orsini Inserita: 57 minuti fa Segnala Inserita: 57 minuti fa 30 minuti fa, andrea_baggins ha scritto: non so se è la sezione giusta. No, non lo è. Oggi sono particolarmente buono quindi, per questa volta, la sposto io nella sezione corretta, invece di chiuderla.
Nik-nak Inserita: 27 minuti fa Segnala Inserita: 27 minuti fa (modificato) 1 ora fa, andrea_baggins ha scritto: tramite il pulsante del citofono E' un contatto pulito, oppure fà parte del circuito elettrico del citofono? 1 ora fa, andrea_baggins ha scritto: vorrei evitare di tenere un telecomando sempre a disposizione di ogni citofono (sono 3). Con quello che costano i cloni(sempre che il tuo modello sia clonabile), vale la pena di tirare cavi, installare scatole, per avere un unico telecomando? Modificato: 26 minuti fa da Nik-nak
Messaggi consigliati