basilico Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Ciao a tutti chiedo aiuto ho una vecchia radio philips e nel corso degli anni le rotelle si sono completamente sciolte . Le ho cosi acquistate e nella confezione ne ho trovate 3 ma la terza non mi è chiaro se effettivamente serva o meno ma nonostante questo ne ho montate due (qelle segnate in verde) e solo ii movimento avanti indietro funziona facendo girare le due rotelline e di conseguenza il pirullino ( non so come chiamarlo) interno Se invece do play gira solo la rotella grossa (le due rotelline no) ma il pirullino interno no Cosa sto sbagliando? Modificato: 2 ore fa da basilico
spippolone Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Evidentemente manca il terzo ingranaggio, il pirulino .. si chiama Capstan e il pressore in gomma nero che ci gira sopra si chiama Pinch Roller sono questi ultimi che trascinano il nastro durante il play a una velocità ben definita, il Reel è quello che ribobina il nastro sono i due piruli neri a destra e sinistra. Posta il modello forse .. si trova qualcosa.. con codesta foto si va poco lontano Il volano è quella alta a destra dove ci gira la cingha .. è montata sull'asse del capstan Modificato: 1 ora fa da spippolone
Messaggi consigliati