silicio59 Inserito: mercoledì alle 19:12 Segnala Inserito: mercoledì alle 19:12 Salve, da un po' di tempo, quasi subito dopo l'accensione cominciano ad uscire dal foro del tappino citato prima schizzetti d'acqua e poi, con l'avanzare del calore, un leggero ma continuo getto di vapore. Questo però si attenua di molto in prossimità del raggiungimento della pressione max (spegnimento spia). Questo difetto l'ho collegato con la rottura del tappino in questione. E' così o è solo coincidenza? In quest'ultimo caso, a cosa devo attribuire il difetto? Preciso, comunque, che il funzionamento per il resto sembra perfetto e che sono sicuro che la fuoriuscita sta proprio in quel buchetto (l'ho fatta funzionare senza la copertura del mobile e non ho notato nessun'altra perdita)
Stefano Dalmo Inserita: mercoledì alle 19:59 Segnala Inserita: mercoledì alle 19:59 Posta qualche foto . grazie
silicio59 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Scusate, ma non ho molta dimestichezza (anzi, quasi zero) con queste operazioni; inoltre non riesco a consultare il regolamento, perché mi risponde che non trova la pagina (?). Come si posta una foto?
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Sotto la pagina di risposta c’è una scritta con trascina quì i file da allegare , o seleziona file . cliccaci sopra e si apre una tendina con delle scritte e scegli cosa inserire
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora