eppe27 Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Buongiorno a tutti, la mia vecchia lvs smeg da 45 dopo 35 anni ha tirato le cuoia, dovrei acquistarne una nuova sempre da 45 a libera installazione spesa 400/500 euro potete indicarmi qualche modello? Ho cercato le smeg ed electrolux ma libera installazione sembra che non le facciano più. grazie
drn5 Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa C'è la Whirlpool WH6FB10BS7A0X che forse facevano a Cassinetta sul lago di Varese prima che diventasse Beko, poi c'è anche la Bosh SPS2HKI58E. Poi ce ne sono di più economiche...certo i 35 anni adesso te li scordi.
Ganimede77 Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa 2 ore fa, eppe27 ha scritto: dovrei acquistarne una nuova sempre da 45 a libera installazione spesa 400/500 Hai esigenza di qualche colore? Ci sono le Bosch che lavano bene
Ciccio 27 Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa La Uirpul è una Hotpoint polacca, e non mi dispiace. Occhio che adesso molte Smeg sono Electrolux rimarchiate. Bosch e Beko hanno sopra il doppio spruzzatore (!).
eppe27 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa La smeg è durata tanto perchè l'eventuali riparazione le facevo io. Avevo pensato alla Beko (l'aquistata mia figlia un paio d'anni fa e va discretamente bene) non mi piace il pomello che esce fuori e il cesto superiore fisso, Le bosch vanno sicuramente bene ma, da come voi dite, sono più difficoltose per eventuali guasti. Avevo pensato alla Candy, un vostro parere?
Ciccio 27 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Mah, un tecnico dice che l'elettronica non è eccezionale. Comunque è una Haier di base Ariston fine anni '90 profondamente rivista. 🤷🏻♂️ La Uirpul - Indesit - Hotpoint di quella serie ha una meccanica accessibile, mentre l'elettronica sembra al limite. Ma credo che ormai sia così per molte.
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 16 ore fa, eppe27 ha scritto: La smeg è durata tanto perchè l'eventuali riparazione le facevo io. Smeg è, storicamente, tra le più semplici, spazio di manovra, ricambi disponibili... ma oggi, non c'è più quella Smeg. Molti modelli sono produzioni esterne. 16 ore fa, eppe27 ha scritto: Avevo pensato alla Beko (l'aquistata mia figlia un paio d'anni fa e va discretamente bene) non mi piace il pomello che esce fuori e il cesto superiore fisso, Le bosch vanno sicuramente bene ma, da come voi dite, sono più difficoltose per eventuali guasti. A riparabilità, Beko è messa peggio. Onestamente, tra quelle provate, risultanti di lavaggio non esaltanti. Bosch rende disponibili i ricambi ed esplosi ben chiari, serve solo più manualità e pazienza. Non ultimo, lavano molto bene. Modificato: 1 ora fa da Ganimede77
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma credo che ormai sia così per molte. Usa, brucia, getta... sempre più irriparabili
Messaggi consigliati