Sty Inserito: sabato alle 09:23 Segnala Inserito: sabato alle 09:23 Buongiorno a tutti, è la priva volta che partecipo e mi scuso anticipatamente se non sarò "corretto" Per la prima volta ho acquistato, su richiesta del cliente, una motorizzazione Came per cancello a battente con la scheda ZL65 e motori AXI20DGS Pensavo di fare alcune programmazioni a banco e, alcune sono andate a buon fine mentre i telecomandi non sono stati riconosciuti. Chiedevo se era necessario far fare prima l'autoapprendimento della taratura corsa una volta installato e poi la programmazione o poteva essere un difetto della scheda o della sezione AF. La scheda AF è una AF43S / AF868 - V2 e i telecomandi sono dei TOP44RBN Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao Sty, puoi memorizzare il radiocomando in qualsiasi momento, prima o dopo la taratura corsa, è indifferente, ma esattamente quale procedura segui per memorizzare il radiocomando? Attenzione che comunque, mi sembra che si debbano chiudere o escludere tramite programmazione gli ingressi di STOP e fotocellule / sicurezze varie sui morsetti CX, CY, CZ, li hai chiusi verso il comune 2? Eventualmente, prima fai anche una procedura di eliminazione di tutti gli utenti
Messaggi consigliati