anguspap Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve a tutti,ho questo problema con una indesit carica dall alto. In principio la girante della pompa era bloccata da una molletta. Tolta la molla e liberata la girante adesso accendendo la lavatrice inizia a girare la pompa di scarico e non si ferma più,acqua non ne carica e dopo poco lampeggoano le spie del risciacquo e del lucchetto porta. Per spengerla bisogna togliere corrente. Ho preso la scheda a casa,non vedo niente di strano,ho controllato solo che non fossero bloccati i contatti dei relè. Che controlli posso fare?
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Segui le piste dal connettore della pompa e vedi che arriva ad un triac . Potrebbe essere in corto
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 8 minuti fa, anguspap ha scritto: In principio la girante della pompa era bloccata da una molletta. Questo incidente probabilmente avrà messo in corto un triac sulla scheda. (Ciao Stefano, ho scritto in contemporanea 😁) Modificato: 1 ora fa da ALLUMY
anguspap Inserita: 42 minuti fa Autore Segnala Inserita: 42 minuti fa Adesso cerco i triac...ma ne vedo si e no uno...
Messaggi consigliati