ciccioredd81 Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Buongiorno a tutti... ho un mio vicino aveva fermo questo impianto anni 90 in cui il volume non va,il potenziometro era dura come la pietra. ho smontato il pannello e dissaldato il potenziometro ,adesso il ricambista mi chiede il valore in ohm del componente. il problema è rotto a meta e non e possibile fare misura. avete uno schema elettrico per cercare di capire il componente giusto da acquistare?grazie
ciccioredd81 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa ragazzi,scavando su internet ho trovato lo schema .. la sigla è VR601 come indicato anche sulla scheda da cui ho smontato il componente. qualcuno sa dirmi cosa acquistare?:-)
Livio Orsini Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Magari se pubblichi lo schema o, meglio, il link a cui scaricare lo schema sarà più facile che tu riceva risposte.☺️
ciccioredd81 Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa 55 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: ecco . segnalato in rosso
ALLUMY Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Guarda in tutto il service manual, ci sarà da qualche parte la bom list con i valori.
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Ti dò una brutta notizia (o forse bella): non è un comune potenziometro bensì un encoder impulsivo. La sua sigla è EVQWQAF2524B e lo trovi anche su altri service manual, come ad esempio questo sempre della Technics. questo è come viene rappresentato nel s.m. dell'esempio suddetto. Modificato: 1 ora fa da ALLUMY
Messaggi consigliati