Matteo Dominici Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Salve a tutti, ho una lavatrice top di gamma di marca importante (non vorrei dire quale) che, dopo 1 anno di funzionamento perfetto, ha smesso di funzionare perchè ha agitazioni interne importantissime, un mio amico l'ha provata a casa sua e funziona, seppur con delle agitazioni un po' maggiori di quando funzionava perfettamente, per casa mia invece ne ho presa un'altra di seconda mano, non top di gamma, e funziona perfettamente, qualcuno avrebbe la bontà di dirmi il perchè la mia lavatrice a casa mia non funziona ma altrove sì, e un'altra lavatrice invece a casa mia nello stesso identico posto funziona? grazie infinite Modificato: 1 ora fa da Matteo Dominici
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa A parte che avendo 1 anno , potevi chiamare il CAT per la garanzia . potevi dirlo prima , in modo da poter fare delle verifiche , adesso è impossibile risalire al problema . magari non stava in piano ma adesso si possono fare solo supposizioni .
Messaggi consigliati