Matteo Dominici Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa (modificato) Salve a tutti, ho una lavatrice top di gamma di marca importante (non vorrei dire quale) che, dopo 1 anno di funzionamento perfetto, ha smesso di funzionare perchè ha agitazioni interne importantissime, un mio amico l'ha provata a casa sua e funziona, seppur con delle agitazioni un po' maggiori di quando funzionava perfettamente, per casa mia invece ne ho presa un'altra di seconda mano, non top di gamma, e funziona perfettamente, qualcuno avrebbe la bontà di dirmi il perchè la mia lavatrice a casa mia non funziona ma altrove sì, e un'altra lavatrice invece a casa mia nello stesso identico posto funziona? grazie infinite Modificato: 7 ore fa da Matteo Dominici
Stefano Dalmo Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa A parte che avendo 1 anno , potevi chiamare il CAT per la garanzia . potevi dirlo prima , in modo da poter fare delle verifiche , adesso è impossibile risalire al problema . magari non stava in piano ma adesso si possono fare solo supposizioni .
Matteo Dominici Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Salve, non capisco perchè adesso non si potrebbero fare delle verifiche, la lavatrice può tornare a casa mia in qualunque momento... ho chiamato l'assistenza, essendo in garanzia, ma non ne hanno capito nulla... poi non credo che non stesse in piano, innanzitutto perchè mi è stata messa in piano da tecnici, e poi perchè (forse non ho specificato bene) non è che semplicemente vibra, si percepisce che il cestello sbatte ripetutamente a destra e a sinistra, e inoltre si solleva parecchio da terra, ripeto non vibra, quindi non credo proprio che il pavimento possa causare questo tipo di problemi, ripeto poi essendo stata collocata da personale specializzato. Aggiungo inoltre che parte subito tentando di centrifugare, non è che prima lava o fa i vari step... Modificato: 3 ore fa da Matteo Dominici
Messaggi consigliati