warral Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve a tutti,ho smontato questo climatizzatore per dei lavori di facciata,ho recuperato il gas(che a causa del chiusino di mandata difettoso non so quanto ne ha perso).Il problema è che dopo averlo rimontato, l'unità interna non da nessun segno di vita neanche a metterlo nella posizione forzata.Ho controllato per ora solo il fusibile di protezione ed è buono.Chiedo a voi esperti cosa può essere successo? Grazie.
alighi Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 1 ora fa, warral ha scritto: ho recuperato il gas(che a causa del chiusino di mandata difettoso non so quanto ne ha perso). no coment 1 ora fa, warral ha scritto: l'unità interna non da nessun segno di vita foto dei collegamenti unita esterna e unita interna
warral Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie per la celerità,le due unità sono collegate da 5 fili sulle rispettive morsettiere i contatti sono 1 L 2N 3 terra 4BK 5 RD l'alimentazione può essere collegata sia l'una che all'altra essendo in parallelo.Il compressore parte il tubicino di ritorno del gas ghiaccia,proprio a testimonianza che manca gas.
click0 Inserita: 30 minuti fa Segnala Inserita: 30 minuti fa a sentimento... hai alimentato il clima nella morsettiera unita esterna?!
giorgio17 Inserita: 18 minuti fa Segnala Inserita: 18 minuti fa Hai fatto fare il lavoro a chi di dovere o ti sei arrangiato? Se ti sei arrangiato... (Tubi mandata e ritorno sui clima non si può sentire.)
Messaggi consigliati